18:00 - 18:30

23 Marzo 2022

Enterprise WMS 4.0: i requisiti indispensabili da adottare nella scelta di una soluzioni software di gestione logistica di magazzino avanzata e abilitante per accedere alle agevolazioni 4.0

Quali sono le “compliance software” oggi imprescindibili nella scelta di una nuova piattaforma software di gestione della logistica operativa? Cosa offrono oggi i WMS avanzati per raggiungere i nuovi livelli di performance e competitività oggi richiesti? Quali sono le caratteristiche necessarie per accedere all’agevolazione 4.0?
Nell’era del 4.0 sempre più soluzioni vengono definite tecnologicamente avanzate, questa tendenza si è sviluppata anche sul mondo del magazzino e logistica. Negli ultimi anni avere una logistica organizzata e bilanciata ha preso maggior importanza per le aziende, le esigenze dei clienti sono mutate vertiginosamente e con loro si sono palesate le difficoltà dovute alla mancanza di soluzioni adeguate.
Scegliere un software WMS (Warehouse Management System) efficiente in tempi attuali non è così semplice come può sembrare, un investimento azzardato nel software può comportare gravi problemi di compliance verso le scelte tecnologiche, applicative, strategiche e di business adottate dalle direzioni operative e logistiche. Quindi, la selezione del miglior software può diventare una vera e propria sfida per qualsiasi azienda o professionista del settore.
Durante questo webinar verranno approfondite le caratteristiche e requisiti essenziali per effettuare l’investimento in un nuovo WMS 4.0, o per sostituire quello esistente, evitando di commettere errori nella software selection, in più i partecipanti al webinar riceveranno la guida pratica completa dei requisiti

Devi essere registrato per accedere ai video degli speech

Registrati

Oppure se sei già iscritto inserisci di seguito i dati di accesso

Per recuperare la password clicca qui
preloader video
Giorgio Tesorieri di Infolog

Giorgio Tesorieri

Vicepresidente - Infolog

Vicepresidente di Infolog Spa, con esperienza consolidata sul settore da oltre 30 anni con clienti nazionali e internazionali, occupandosi anche delle linee commerciali strategiche riguardanti all’espansione della società per i sistemi e le soluzioni software INTELLIMAG WMS&SCM in ambito globale.

29° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MARZO 2023
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI