11:00 - 11:30

19 Novembre 2020

Come i commissionatori orizzontali a guida autonoma con tecnologia robotica intelligente facilitano le operazioni di picking e migliorano la produttività

Il picking delle merci è un’attività impegnativa, resa ancora più complessa dall’elevata presenza di personale nelle aree interessate e dalla lunghezza considerevole dei percorsi per il trasporto delle merci.
La chiave per un processo di commissionamento altamente efficiente è la giusta scelta della strategia di prelievo. Una volta definita la giusta strategia, è importante sviluppare il concept corretto, che può basarsi su una soluzione autonoma.
Con la tecnologia robotica intelligente, STILL è la prima azienda in grado di trasformare i carrelli prodotti in serie in assistenti autonomi per l’operatore. Il commissionatore orizzontale a guida autonoma iGo neo è in grado di assistere l’operatore passo dopo passo, fermandosi sempre nella posizione di prelievo ottimale e sfruttando l’intelligenza artificiale per adattare in modo intuitivo il percorso e la velocità al compito da svolgere.

Sergio Virmill di Still

Sergio Virmilli

Area Manager Advanced Applications - Still

46 anni, 2 figli, Laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Milano.
Attualmente in STILL – Area Manager Advanced Applications
Precedenti esperienze – posizioni ricoperte:

  • PRODUCT MANAGER carrelli elevatori da magazzino
  • AFTERSALES AREA MANAGER Middle East and Africa
  • RESPONSABILE SUPPORTO CLIENTI E VENDITA RICAMBI
  • RESPONSABILE MARKETING RICAMBI
29° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MARZO 2023
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI