La situazione attuale ci obbliga ad affrontare nuove problematiche e criticità all’interno dei nostri magazzini.
La connettività, le safety solutions ed il distanziamento acquistano sempre maggiore importanza.
Ma come possono queste tecnologie essere integrate nelle nostre realtà? Come potrebbe migliorare la nostra produttività, la nostra efficienza nei processi e nelle attività lavorative e soprattutto la nostra sicurezza? Come posso intervenire per evitare situazioni critiche e rischiose?
Linde Material Handling si dimostra ancora una volta attenta alle richieste ed agli input che provengono dal mercato e, grazie alla continua ricerca e sviluppo, integra nel proprio portafoglio nuove soluzioni che vanno nella direzione della connettività, della sicurezza e della digitalizzazione.
L’intelligenza artificiale a bordo carrello e tutte le nuove soluzioni innovative di assistenza attiva permettono già oggi di affrontare le nuove sfide di “domani”.
10:00 - 10:30
19 Novembre 2020
Intralogistica intelligente, sicurezza, distanziamento e sanificazione: l’innovazione tecnologica al servizio del cliente
Riccardo Gioja
Intralogistics Manager - Linde Material Handling Italia
Da oltre 20 anni nel mondo del lavoro, opera nel settore intralogistica da 13 anni ricoprendo differenti ruoli tecnici e tecnico/commerciali. Dal 2007, anno del conseguimento della Laurea in Ingegneria Elettronica e delle TLC, inizia la sua carriera in aziende leader del settore in cui ha ricoperto ruoli differenti, tra cui il Project Management, fino all’attuale incarico di Intralogistics Manager presso Linde MH Italia.