15:00 - 15:30

2 Luglio 2021

Communication infrastructure to serve retail management

Le infrastrutture di telecomunicazione rappresentano la dorsale su cui si basano i servizi di controllo dei processi operativi per la gestione delle risorse. Il panorama di opzioni disponibili è oggi ampio e l’approccio alla scelta delle applicazioni può incontrare una visione confusa in merito ai servizi disponibili. Questo comporta la necessità di adottare un modello “user centric” che sia in grado di partire dalle esigenze di gestione e dagli obiettivi da raggiungere per poi costruire quelle infrastrutture necessarie alle applicazioni e sfruttando la tecnologia disponibile sia in termini di efficacia che in termini di efficienza economica.

Profile Picture

Luciano Russo

Sales Solutions Director - Cellnex Italia

Pensatore positivo in continua evoluzione attraverso esperienze dirette. Durante i miei ultimi 17 anni di lavoro, ho acquisito conoscenza di molti domini sviluppando attitudine al problem solving in ogni contesto applicando logiche e metodologie strutturate per raggiungere gli obiettivi.
Oggi promuovo il processo di integrazione tra le infrastrutture di telecomunicazione
Impegnato in molte attività per promuovere la cultura inclusiva e sostenibile, credo che i migliori risultati nel business diventino realtà attraverso il lavoro di squadra.
La famiglia, gli amici e la passione per lo sport alimentano e rinnovano la mia ispirazione quotidiana!

 

30° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MAGGIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI