18:00 - 18:30

1 Luglio 2021

WMS 4.0 COMPLIANCE: guida pratica completa alla scelta di un software di gestione del magazzino 4.0 per non commettere errori nella software selection

Mai come nell’ultimo anno è stata chiara l’importanza di una logistica ben organizzata e bilanciata, le esigenze dei clienti sono mutate vertiginosamente e con loro si sono palesate le difficoltà dovute alla mancanza di soluzioni adeguate.
Queste complessità hanno portato le organizzazioni a valutare e dotarsi di sistemi in grado di supportare questi cambiamenti, dalla piccola alla media-grande azienda indifferentemente. I sistemi di gestione logistica di magazzino sono quindi diventati fondamentali e determinanti, in tutti i settori industriali, commerciali e distributivi.
Scegliere un software WMS (Warehouse Management System) non è semplice come può sembrare, le caratteristiche da considerare sono molteplici e un investimento azzardato nel software può comportare gravi problemi di compliance verso le scelte tecnologiche, applicative, strategiche e di business adottate dalle direzioni operative e logistiche.
Quali sono le “compliance software” oggi imprescindibili nella scelta di una nuova piattaforma di gestione della logistica operativa?
Durante questo webinar verranno elencate e approfondite le caratteristiche oggi indispensabili per effettuare l’investimento in un nuovo WMS 4.0, o per sostituire quello esistente, evitando di commettere errori nella software selection.
I partecipanti alla conferenza riceveranno la guida completa.

Giorgio Tesorieri di Infolog

Giorgio Tesorieri

Vicepresidente - Infolog

Vicepresidente di Infolog Spa, con esperienza consolidata sul settore da oltre 30 anni con clienti nazionali e internazionali, occupandosi anche delle linee commerciali strategiche riguardanti all’espansione della società per i sistemi e le soluzioni software INTELLIMAG WMS&SCM in ambito globale.

30° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MAGGIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI