18:00 - 18:30

1 Luglio 2021

Hardware in fabbrica, come sceglierlo nell’era dell’Industria 4.0

Saper scegliere l’hardware corretto per l’automazione in ambienti ostili (fabbrica, magazzino, trasporti) riveste un’importanza fondamentale per garantire il corretto funzionamento delle soluzioni integrate per l’Industria 4.0.

In questo incontro parleremo dei piccoli e grandi problemi che questi ambienti di utilizzo possano nascondere e definiremo le linee guida essenziali per fare la scelta hardware più corretta.

Attraverso alcune case history, analizzeremo i problemi e relative soluzioni da noi affrontati e risolti con alcuni importanti clienti e cercheremo infine di spiegare quali sono le implicazioni di scelte hardware errate per i sistemi di gestione e controllo.

Matteo Maranini di FEC Italia

Matteo Maranini

Direttore vendite - FEC Italia

Con più di 10 anni di esperienza nel mondo dell’elettronica e dei sistemi PC touch screen, è stato gestore di prodotto, Area Manager nel comparto vendite ed è oggi Direttore vendite dell’azienda.
Grazie a un mix di competenze tecniche e commerciali, da anni è il punto di riferimento per la rete commerciale di FEC ITALIA e per i numerosi clienti sia dell’area Avanzamento produzione (MES) sia dell’area Automazione del punto vendita.

31° Global Summit Logistics and Supply Chain
2 | 3 APRILE 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI