12:30 - 13:00

1 Luglio 2021

Processi di S&OP in Colussi: dalla gestione delle promozioni all’ottimizzazione della sala macchina insieme a DGS e ComplEtE®

L’innovazione ed il successo passano sempre per strategie vincenti realizzate con i mezzi più efficaci. In quest’ottica, Colussi e DGS lavorano assieme per garantire le migliori performance dell’intera catena del valore. La soluzione tecnologica sviluppata implementa i servizi di Demand Management, Inventory Management, Production Planning e Production Scheduling della Suite S&Op ComplEtE®.
Essa integra algoritmi di machine learning per l’analisi matematica dei profili storici della domanda con modelli collaborativi ed orchestrabili della forza vendita per una corretta ed innovativa gestione delle ricorrenze e delle promozioni commerciali.
Tiene sotto controllo la fluttuazione della domanda attraverso un sistema di calcolo delle scorte adeguate a garantire i livelli di servizio desiderati. Studia l’impatto della richiesta a magazzino e di mercato sul digital twin degli stabilimenti produttivi, usando Algoritmi di I.A., euristici e di constraint programming, garantendo coerenza e controllo End To End dell’intero processo S&OP Colussi.

Lorenzo Burlando di Dgs

Lorenzo Burlando

Sales Area Manager - Dgs

Fabio Fossa di Colussi Group

Fabio Fossa

IT Processes & Solutions Manager - Colussi Group

30° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MAGGIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI