14:30 - 15:00

11 Aprile 2019

Quanto vale la Supply Chain Collaboration

Oggi c’è un tema rilevante e sempre più determinante per la sopravvivenza e il successo di un’azienda, avere consapevolezza dei rischi legati ad una gestione non ottimizzata della supply chain.
La Supply Chain Collaboration permette, in particolare nelle aziende manifatturiere, di migliorare in modo significativo la propria capacità competitiva con un impatto dirompente sulla bottom line.

IUNGOWallet è lo strumento derivato dall’esperienza degli oltre 350 clienti capo filiera del network IUNGO che permette ad ogni azienda di quantificare l’impatto economico e il risparmio di attività perseguibili con la Supply Chain Collaboration.

Lo strumento, individuando il posizionamento della propria azienda rispetto al benchmark di settore e quantificando l’impatto delle diverse linee di azione, permette di definire le priorità di intervento nel rispetto delle caratteristiche e degli obiettivi economici e di servizio di ogni azienda.

Nel corso dell’incontro i partecipanti avranno la possibilità di scoprire il tool IUNGOWallet e potranno quantificare i benefici applicati alla propria azienda.

Andrea Tinti di Iungo

Andrea Tinti

Founder and CEO - Iungo

Inventore della tecnologia di comunicazione “IUNGOmail” (patent n. 1334748) utilizzata dalla soluzione IUNGO, Andrea Tinti si occupa di consulenza e realizzazione di progetti di “Supply Chain Collaboration” di successo attraverso il coinvolgimenti di TUTTI i fornitori, dal piccolo terzista alla multinazionale e ovunque nel mondo. Ingegnere gestionale, ha lavorato in Italia e in Spagna per primarie aziende dei settori manifatturiero, fashion e servizi ai cittadini.

31° Global Summit Logistics and Supply Chain
2 | 3 APRILE 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI