11:30 - 12:00

11 Aprile 2019

Il picking automatico conquista il mondo del Retail

Sempre più al centro delle relazioni tra clienti e fornitori, come anche tra produzione e distribuzione, l’intralogistica ha assunto negli anni un ruolo strategico all’interno della supply chain, diventando fattore chiave di successo per la ricerca di efficienza ed efficacia delle aziende sul mercato.
Perfettamente a suo agio all’interno del progetto “industria 4.0”, l’intralogistica favorisce la diffusione dei processi di digitalizzazione e robotica all’interno delle aziende, migliorando l’organizzazione dei flussi e le condizioni di lavoro, in un’ottica sempre più orientata al servizio al cliente.
System Logistics è fornitore di riferimento per impianti di stoccaggio automatico, material handling e sistemi di picking automatico in tutto il mondo, proponendosi come partner globale in grado di fornire ai propri clienti un servizio completo, che va dalla consulenza all’ingegneria, dalla produzione all’installazione, allo sviluppo software e servizi post-vendita.
Nel corso della conferenza verranno presentate alcune delle nostre soluzioni mediante l’approfondimento di una case history.

30° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MAGGIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI