15:00 - 15:30

24 Marzo 2022

Green logistics: anche la logistica risponde agli obiettivi globali di sviluppo sostenibile

L’importanza di avere una logistica green, che sia quindi sostenibile per le persone e le comunità di cui fanno parte, diventa finalmente un proprio asset aziendale nello scenario mondiale moderno. Le nazioni unite varano 17 obiettivi di sviluppo sostenibile per il 2030, obiettivi che richiedono il supporto di tutti i settori industriali, primo fra tutti vi è la logistica.

In questa occasione presentiamo una serie di case studies che illustrano come al giorno d’oggi anche le aziende di logistica scendono attivamente in campo per fare la loro parte

Devi essere registrato per accedere ai video degli speech

Registrati

Oppure se sei già iscritto inserisci di seguito i dati di accesso

Per recuperare la password clicca qui
preloader video
Andrea Borioli

Andrea Borioli

Consulente area logistica

Laureato in ingegneria meccanica al Politecnico di Milano. Attualmente Direttore Commerciale primaria società di logistica. Forte di una esperienza ventennale in Italia ed Europa, svolge attività di consulenza logistica nella ristrutturazione e progettazione di nuovi magazzini, nella revisione dei processi ed ottimizzazione nella gestione di magazzini.

Docente Business School del “SOLE24ORE” per l’area magazzini e rete distributive. Ha impostato la logistica a servizio EXPO 2015.

29° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MARZO 2023
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI