14:00 - 14:30

23 Marzo 2023

Benetton & Dematic, una partnership di successo!

Con la nostra case history vi racconteremo della partnership di successo per il futuro innovativo insieme a Benetton, nel settore dell’E-commerce e non solo.

Partiamo con una dichiarazione:
“Ci siamo affidati a Dematic perchè interessati a un partner forte di una grande esperienza nel settore dell’e-commerce e con una solida dimensione internazionale, in particolare ci ha convinto la soluzione AutoStore di Dematic, che incontra perfettamente le nostre esigenze di business. Siamo certi così di poter affrontare un mercato sempre più sfidante con una soluzione strutturata e tecnologicamente evoluta, in grado di accompagnare il nostro sviluppo per molti anni a venire”.
Ha dichiarato Matteo Miele, Logistics center warehouse manager di Benetton.

Il Gruppo Benetton è tra le aziende di moda più conosciute al mondo con marchi iconici come United Colors of Benetton e Sisley e vanta una rete commerciale di oltre 4.000 negozi.

A partire dalla fine del 2022 è funzionate il sistema AutoStore di Dematic che potenzia il canale e-commerce grazie all’ottimizzazione della capacità di stoccaggio e dell’evasione degli ordini nelle strutture logistiche a Villorba (TV).

Rosario Filomena di Dematic

Rosario Filomena

Sales Manager - Dematic

Diplomato in elettronica industriale, entra in Dematic come Sales Manager con l’obiettivo di incrementare il business delle soluzioni standard dedicate alle PMI.

Da 31 anni si occupa di Supply Chain e automazione ricoprendo diverse mansioni, spaziando dalle competenze tecniche a quelle prettamente legate alla vendita e alla consulenza. Da oltre 13 anni è esperto della soluzione AutoStore

30° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MAGGIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI