12:30 - 13:00

23 Marzo 2022

Come progettare un magazzino: dallo Studio di Fattibilità all’Hand-Over

La moderna competizione tra le aziende, oggi si concentra sempre più sulla qualità della Supply Chain; il servizio logistico che le aziende sono in grado di erogare ai loro Clienti è fortemente legato all’efficienza del magazzino. La configurazione del magazzino ha un impatto significativo sul livello di servizio e sui costi di esercizio: per questo motivo la sua progettazione e/o la sua ottimizzazione devono essere affrontate con adeguati livelli di competenza e professionalità.

Non basta più solo disporre di tecnologie ed attrezzature adeguate, occorre anche individuare modelli organizzativi rispondenti alle necessità del mercato.

Marco Cernuschi di Simco

Marco Cernuschi

Senior Partner Consultant - Simco Consulting

Senior Partner Consultant di Simco Consulting, società di consulenza specializzata nell’ottimizzazione della Supply Chain e fondata nel 1981, che ha sviluppato oltre 2.000 progetti per più di 500 Clienti di diverse dimensioni e settori merceologici.
Senior Consultant nella progettazione e organizzazione dei layout dei magazzini, della distribuzione fisica e delle strutture organizzative aziendali.

29° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MARZO 2023
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI