12:30 - 13:00

23 Marzo 2022

Come progettare un magazzino: dallo Studio di Fattibilità all’Hand-Over

La moderna competizione tra le aziende, oggi si concentra sempre più sulla qualità della Supply Chain; il servizio logistico che le aziende sono in grado di erogare ai loro Clienti è fortemente legato all’efficienza del magazzino. La configurazione del magazzino ha un impatto significativo sul livello di servizio e sui costi di esercizio: per questo motivo la sua progettazione e/o la sua ottimizzazione devono essere affrontate con adeguati livelli di competenza e professionalità.

Non basta più solo disporre di tecnologie ed attrezzature adeguate, occorre anche individuare modelli organizzativi rispondenti alle necessità del mercato.

Devi essere registrato per accedere ai video degli speech

Registrati

Oppure se sei già iscritto inserisci di seguito i dati di accesso

Per recuperare la password clicca qui
preloader video
Marco Cernuschi di Simco

Marco Cernuschi

Senior Partner Consultant - Simco Consulting

Senior Partner Consultant di Simco Consulting, società di consulenza specializzata nell’ottimizzazione della Supply Chain e fondata nel 1981, che ha sviluppato oltre 2.000 progetti per più di 500 Clienti di diverse dimensioni e settori merceologici.
Senior Consultant nella progettazione e organizzazione dei layout dei magazzini, della distribuzione fisica e delle strutture organizzative aziendali.

29° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MARZO 2023
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI