Vai al contenuto

11 Aprile 2019 - 16:30 - 18:00

Push-Pull Game

Le logiche di gestione della produzione sono sempre un bel problema!

Con questo business game i partecipanti potranno toccare con mano come, attraverso la misurazione di opportuni KPI, sia possibile cogliere le differenze fra i vari sistemi di pianificazione e scegliere quello giusto per la propria azienda.

Stefano Bianchi di AB Coplan

Founder - Responsabile settore supply chain - Ab Coplan

Stefano Bianchi

Classe 1960. Consulente logistico dal 1990. Autore di numerosi articoli, partecipa come chairman e relatore a convegni e seminari su temi logistici e svolge attività di coordinamento e docenza in master in logistica industriale organizzati da università ed associazioni industriali. Dal 2010 è amministratore di AB Coplan s.r.l.
Paolo Azzali di abcoplan

Founder - Responsabile settore supply chain - Ab Coplan

Paolo Azzali

Classe 1965. Consulente di logistica e supply chain management dal 1991. Autore di oltre 100 articoli, partecipa da oltre 15 anni come relatore e docente a numerosi convegni, seminari e corsi di formazione professionali. Dal 2010 è amministratore di AB Coplan Srl Dal 2008 è il consulente di Logistica dell’Unione Parmense degli Industriali (UPI).

32° GLOBAL SUMMIT
Logistics & Supply Chain
20 | 21 MAGGIO 2026

GLI ALTRI EVENTI
Global Summit è una delle principali realtà italiane dedicate al business matching B2B.
Ogni anno, attraverso eventi verticali, riunisce le principali community professionali del marketing digitale, dell'ecommerce, delle risorse umane, della logistica, della supply chain e del manufacturing, coinvolgendo aziende, manager e professionisti in occasioni di confronto e sviluppo di nuove relazioni.
Scopri le prossime edizioni e non perdere l'appuntamento con la tua community.
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI