11:00 - 11:30

1 Luglio 2021

Come rispondere alle esigenze di business, mantenendo produttività e competitività, in un momento di forte perturbazione del mercato

Attraverso alcune testimonianze aziendali e la condivisione delle evoluzioni tecnologiche e funzionali della Suite Compass10, si vedrà come le aziende possono mantenere produttività e competitività sul mercato, nonostante uno scenario imprevedibile e critico come quello causato dalla pandemia. Strategia, resilienza e l’utilizzo di soluzioni software in grado di fornire il giusto supporto per la gestione della propria supply chain, possono essere una combinazione vincente.

Fabrizio Arnaldi di Plannet

Fabrizio Arnaldi

Sales Director - Plannet – Warrant Hub

Laureato in Ingegneria Meccanica ad indirizzo Gestionale, dopo alcune significative esperienze in aziende del settore energia, lavora per oltre dieci anni nella Consulenza di Direzione aziendale in ambito Operations e Supply Chain Management, con la partecipazione a progetti presso aziende manifatturiere di primaria importanza in Italia e all’estero. Nel 2003, diventa socio fondatore di Plannet, occupandosi dello sviluppo commerciale dell’azienda e della suite software proprietaria Compass10.

30° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MAGGIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI