L’evoluzione della logistica impone nuovi standard di efficienza: ridurre errori, accelerare le operazioni e garantire il massimo controllo sui processi. Per rispondere a queste sfide, servono strumenti innovativi e concreti in grado di semplificare la gestione delle attività, dallo stoccaggio alla movimentazione delle merci, fino alla digitalizzazione dei documenti, ottimizzando anche il training on the job per avere team più efficienti.
Durante la nostra conferenza esploreremo iPick – Smart WMS e iEntry, due soluzioni pronte all’uso che migliorano l’operatività e ottimizzano la supply chain.
iPick – smart WMS ottimizza il flusso logistico, dalla ricezione alla preparazione degli ordini, assicurando efficienza, precisione e riduzione dei costi.
iEntry – oggi ancora più potente: oltre ai documenti di trasporto, digitalizza conferme d’ordine, certificati doganali e fatture. Automatizza l’estrazione, il controllo e la validazione dei dati, registrandoli a sistema in modo completamente automatico. Questo consente al personale di liberarsi dalle attività ripetitive a basso valore aggiunto per concentrarsi su quelle che danno maggior soddisfazione e produttività.
Queste soluzioni fanno parte di una più ampia suite di soluzioni pensate per ottimizzare i processi dell’intera supply chain, migliorando l’efficienza, riducendo gli errori e aumentando il controllo in ogni fase operativa.