In un mercato sempre più esigente, la tracciabilità end-to-end è fondamentale per garantire efficienza e sicurezza nelle operations e nella Supply Chain.
HORSA, attraverso il suo Logistics Competence Center, offre soluzioni digitali integrate: WMS, YMS e RTLS, ottimizzando la gestione dal magazzino al piazzale.
In questo speech, Horsa esplora le tecnologie RTLS (UWB, BLE, RFID, Computer Vision, GPS-RTK) e AIDC avanzate, che efficientano le Operations e migliorano la sicurezza e la visibilità in tempo reale.
Horsa è una importante realtà ICT italiana che progetta, implementa e governa soluzioni IT destinate alle imprese. Articolata in Divisioni, Horsa è un interlocutore prezioso per i propri Clienti, che hanno accesso ad un insieme di risorse importanti: centri di competenza specializzati, potenziati dall’integrazione sinergica col resto delle skills aziendali. La divisione Digital Manufacturing & Logistics, implementa soluzioni tecnologiche integrate HW/SW, in ottica Industry 4.0 e 5.0: ERP, MES, MOM, WMS, LMS, AIDC, RFID, RTLS, combinate a competenze di processo.