Quando il logistic manager si rende conto di avere un problema, spesso è già troppo tardi.
Comincia così la rincorsa verso la soluzione desiderata e troppo spesso, proprio per trovare la proposta adeguata, propone una gara invitando più e più aziende.
Ma chi farà la proposta giusta? Chi risponderà alle reali esigenze del cliente senza dover necessariamente proporre la sua unica tecnologia standard a catalogo?
Davanti a un problema non esiste una sola risposta o meglio, un’unica soluzione. Capire e rispondere proattivamente alle necessità di un’azienda implica tempo, esperienza e soprattutto la capacità di realizzare soluzioni disegnate su misura e commisurate al desiderata di ritorno sull’investimento (ROI).
Durante il nostro intervento ti spiegheremo quali sono gli elementi critici da analizzare prima di intraprendere un percorso di automazione e grazie ai nostri case study, ti racconteremo quali erano le aspettative dei clienti, come sono mutate durante la fase di analisi e soprattutto, quali risultati hanno ottenuto.
17:30 - 18:00
2 Aprile 2025
Uno, nessuno, centomila
Quando la domanda si scontra con la realtà.
Matteo Ranuccini
Sales Manager - Trascar