Nato nel 1972, si è laureato nel 1997 in ingegneria gestionale presso il Politecnico di Milano, svolgendo parte del percorso formativo presso la UPC di Barcellona tramite il programma Erasmus.
Partner della practice di Operations & Supply Chain Management di Asset.
Docente presso la SDA Bocconi School of Management dove svolge attività di teaching e ricerca ed è Category Leader in Operations and Supply Chain Management. Coordina numerose iniziative Open Market e Custom. E’ docente della Faculty Executive MBA.
I suoi principali interessi sono: la strategia nelle Operations, il ridisegno dei network produttivi e logistici, il miglioramento dell’organizzazione e dei processi di Operations e Supply Chain Management, l’ottimizzazione dei flussi produttivi e logistici, l’ottimizzazione delle scorte, l’introduzione di sistemi informativi di Supply Chain Planning and Execution, la misurazione delle performance aziendali.
Ha partecipato a numerosi progetti di consulenza per medie e grandi aziende italiane e multinazionali in diversi settori industriali e distributivi (Consumer Goods, Fashion, Meccanica, Machinery, Food, Pharma, Elettrodomestico, Automotive).
È autori dei libri «Competere con la Logistica» e «Omnicanalità»
Marco Bettucci
Partner - Asset

Bio