Comunicati

Spend Visibility: la novità targata Smart VCO per il Global Summit Logistics & Supply Chain 2020

Governo dei costi e visibilità sulla spesa: le chiavi per competere in uno scenario economico difficile.

I prossimi 20 e 21 maggio tornerà il Global Summit Logistics & Supply Chain, l’evento annuale dedicato alla comunità della supply chain. Smart VCO “giocherà” quindi in casa e nell’occasione presenterà la prima novità 2020: servizi e tool per l’efficientamento del procurement, Spend Visibility.

Quali i vantaggi per le aziende?

  • Adottare strumenti e metodologie avanzati
  • Generare risparmi reali che garantiscano un rapido ritorno dell’investimento
  • Facilitare e velocizzare lo scambio di informazioni con i fornitori, grazie alla classificazione dei costi per natura secondo lo standard riconosciuto a livello mondiale.

Con questo servizio le aziende finalmente ottengono la visibilità che cercavano sulla spesa, tramite un’innovativa applicazione web. Il nostro sistema permette di classificare tutti gli acquisti in maniera automatica ed univoca, grazie al valore aggiunto del motore semantico che sfrutta tecnologie di intelligenza artificiale e machine learning.

Ridurre i costi non è mai stato così semplice!

Il trend dell’industria è quello verso una contrazione dei margini, per cui il tema dell’efficienza sarà sempre più fondamentale. In questo scenario, le aziende necessitano sempre più di aumentare l’efficienza degli acquisti, anche tramite tool di visibilità”, dicono i partner di Smart VCO Consulting, Carlo Fois ed Edoardo Savoia.

Linkedin: https://www.linkedin.com/company/5233582

Samrt VCO comunicato
30° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MAGGIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI