La Digital Supply Chain al servizio delle aziende per sviluppare nuovi servizi all’interno della filiera
TWT sarà protagonista del 25° Global Summit Logistics & Supply Chain, che si terrà dal 10 all’11 aprile 2019 a Pacengo di Lazise (Verona), per portare nel mondo della logistica le sue soluzioni innovative di TLC e ICT.
La rivoluzione industriale del 4.0, infatti, ha dato il via a un nuovo modo di intendere l’organizzazione e lo sviluppo aziendale in termini di competitività, velocità, flessibilità e business continuity, ma anche con una forte attenzione per la riduzione di costi e rischi.
Il #GLSummit19, una due-giorni di conferenze, interviste e incontri One2One, darà vita ad un importante momento di approfondimento e relazione tra professionisti interessati a Industry e Manufaturing 4.0, Big Data, Artificial Intelligence e tutte le nuove frontiere del settore.
Ad arricchire l’evento, l’11 aprile alle ore 12:30, Raffaele Rota – Marketing Coordinator di TWT – terrà la sua presentazione su “Il fattore comune delle nuove tecnologie: il ruolo strategico della Digital Supply Chain come fondamenta per l’implementazione aziendale di servizi basati su IoT, RFID e Data Analysis.”
In quest’occasione, TWT offrirà la possibilità di conoscere e scegliere i vantaggi delle infrastrutture tecnologiche più all’avanguardia, in particolare riguardo ai suoi servizi di Connettività, Storage e Computing Power, adattabili alle più diverse esigenze aziendali e costantemente accompagnati da un’assistenza esperta e affidabile.
In approfondimento, l’intervista a Raffaele Rota, Marketing Manager di TWT e relatore al #GLSummit19.
TWT
TWT è un atelier delle telecomunicazioni che opera, dal 1995, nel mercato B2B. Forte di una costante evoluzione della propria infrastruttura, TWT si propone come interlocutore unico in grado di offrire soluzioni innovative, “chiavi in mano”, che migliorano costantemente il valore del business dei propri clienti: fibra e soluzioni dati ad alta velocità, servizi voce, unified communication, cloud, server dedicati e virtuali, data center tecnologicamente avanzato che garantisce massima scalabilità, affidabilità e sicurezza.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.twt.it oppure scrivere a: stampa@twt.it