16:00 - 16:30

3 Aprile 2025

Le tre porte della comunicazione persuasiva

L’arte di parlare in pubblico per ispirare, convincere e creare valore.

Hai mai sentito che il valore del tuo progetto non è stato compreso appieno perché la tua esposizione non era abbastanza incisiva?
Ti è mai capitato che ansia e insicurezza prendessero il sopravvento prima o durante una presentazione importante, compromettendone il risultato?
In questo speech, Max Galli svelerà i segreti del suo ultimo libro, “Le Tre Porte del Public Speaking”, una guida pratica e ispirazionale per chi vuole portare la propria comunicazione a un livello superiore.
Sarà un viaggio attraverso le tre fasi fondamentali del public speaking:

  • Connect, per ricevere ispirazioni e intuizioni creative;
  • Create, per preparare presentazioni strutturate e coinvolgenti;
  • Communicate, per parlare con sicurezza ed efficacia di fronte a qualsiasi pubblico.

Questo evento è pensato per chiunque voglia trasformare la propria comunicazione in uno strumento strategico capace di ispirare, convincere e lasciare un impatto duraturo.
Scopri come affinare il tuo talento comunicativo e creare presentazioni che non solo emozionano, ma che producono risultati concreti.

Max Galli di Max Galli Communication

Max Galli

CEO & Creative Advisor - Max Galli

Consulente, formatore, direttore creativo, designer, artista, autore, CEO, presidente, imprenditore, speaker, ma prima di tutto sognatore, marito e padre felice. Ha avuto il piacere di lavorare al fianco di grandi brand e imprenditori visionari come: Ferrari, Pininfarina, SEA Milan Airports, Piaggio, MDF, Campari, Vespa, Il Sole 24 Ore, Mondadori, Granarolo, Candy, Hoover, Einaudi, IBM, Fila, Istituto Marangoni, Artsana, Ebay, Maserati, Ron Arad, Mido, Derigo e molti altri, a cui è grato per tutto quello che gli hanno permesso di creare e imparare. Dal 2000 conduce, insieme a Miranda Sorgente, un super training di Public Speaking focalizzato sulla comunicazione emozionale, apprezzato da imprenditori e top manager per la grande praticità, il forte impatto e la sua unicità̀ nell’unire la parte spirituale ed emozionale con quella razionale e logica.
31° Global Summit Logistics and Supply Chain
2 | 3 APRILE 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI