12:30 - 13:00

24 Marzo 2022

Le soluzioni Kardex per l’automazione dello stoccaggio e dei processi di order fulfillment

12Investire in progetti di automazione permette di ottimizzare i processi produttivi e la logistica di magazzino, ottenendo vantaggi come: riduzione dell’ingombro a terra, aumento di velocità e precisione, controllo dell’inventario e una maggiore redditività.

In base alle tipologie di articoli da gestire si possono adottare soluzioni per i vari segmenti di mercato dell’industria manufatturiera e della distribuzione omnichannel.

Kardex dispone di un ampio portfolio di prodotti integrabili in sistemi più o meno complessi per gestire la rapida crescita che le aziende devono affrontare.

Devi essere registrato per accedere ai video degli speech

Registrati

Oppure se sei già iscritto inserisci di seguito i dati di accesso

Per recuperare la password clicca qui
preloader video
Alessandro Cattini di Kardex Remstar

Alessandro Cattini

System Sales Manager - Kardex Remstar

Conclusi gli studi in Ingegneria Informatica nel 1999 presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, vanta oltre 20 anni di esperienza nella logistica della distribuzione automatizzata. Formato sul campo: programmatore PLC, Project Manager è infine divenuto Tecnico Commerciale nel 2006 per poi essere chiamato presso player internazionali del settore. Oggi è il referente per i sistemi di intralogistica di Kardex Italia.

29° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MARZO 2023
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI