12:30 - 13:00

24 Marzo 2022

Le soluzioni Kardex per l’automazione dello stoccaggio e dei processi di order fulfillment

12Investire in progetti di automazione permette di ottimizzare i processi produttivi e la logistica di magazzino, ottenendo vantaggi come: riduzione dell’ingombro a terra, aumento di velocità e precisione, controllo dell’inventario e una maggiore redditività.

In base alle tipologie di articoli da gestire si possono adottare soluzioni per i vari segmenti di mercato dell’industria manufatturiera e della distribuzione omnichannel.

Kardex dispone di un ampio portfolio di prodotti integrabili in sistemi più o meno complessi per gestire la rapida crescita che le aziende devono affrontare.

Alessandro Cattini di Kardex

Alessandro Cattini

System Sales Manager - Kardex

Conclusi gli studi in ingegneria informatica nel 1999 presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, Alessandro Cattini inizia una florida carriera ventennale all’interno del settore logistico della distribuzione automatizzata. Formato sul campo, dapprima come programmatore PLC e poi come Project Manager, è infine divenuto Tecnico Commerciale nel 2006, lavorando presso importanti player internazionali del settore. Oggi è System Sales Manager di Kardex Italia, referente per i sistemi di intralogistica avanzata.

30° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MAGGIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI