10:00 - 10:30

1 Luglio 2021

Digital manufacturing: il cuore della supply chain!

Il miglioramento dell’efficienza delle attività di assemblaggio e di produzione discreta spesso passa esclusivamente dall’automazione delle operazioni, senza prendere in considerazione aspetti fondamentali quali l’importanza dell’apporto umano, della tracciabilità e della completa integrazione con i sistemi gestionale e logistico.

La sinergia e il bilanciamento di questi quattro aspetti (robotica, fattore umano, intralogistica e integrazione) sono la carta vincente per il miglioramento del lead time e della qualità del prodotto.

Nel mondo della Digital manufacturing tutti gli attori collaborano per una produzione efficiente e di qualità, ognuno contribuisce per le proprie potenzialità alle singole operazioni coordinato da un sistema efficace e dinamico che – come un direttore di orchestra – valorizza i singoli elementi e ne ricava le informazioni per un completo controllo e un continuo miglioramento della performance di supply chain.

Tomaso Ajroldi Gruppo Set

Tomaso Ajroldi

Head of Sales – Manufacturing & Supply Chain Solutions - Gruppo Set

Dal 2005 è Head of sales di Gruppo SET dopo una lunga carriera come Production Manager.
Vanta un’esperienza trentennale nel mondo della produzione e della supply chain, si occupa dell’integrazione dei processi di produzione in svariati ambiti industriali con uno sguardo innovativo e visionario sulla fabbrica digitale.
È inoltre molto apprezzato nel settore della formazione come docente di seminari e workshop in ambito produttivo e logistico.

31° Global Summit Logistics and Supply Chain
2 | 3 APRILE 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI