10:00 - 10:30

1 Luglio 2021

Digital manufacturing: il cuore della supply chain!

Il miglioramento dell’efficienza delle attività di assemblaggio e di produzione discreta spesso passa esclusivamente dall’automazione delle operazioni, senza prendere in considerazione aspetti fondamentali quali l’importanza dell’apporto umano, della tracciabilità e della completa integrazione con i sistemi gestionale e logistico.

La sinergia e il bilanciamento di questi quattro aspetti (robotica, fattore umano, intralogistica e integrazione) sono la carta vincente per il miglioramento del lead time e della qualità del prodotto.

Nel mondo della Digital manufacturing tutti gli attori collaborano per una produzione efficiente e di qualità, ognuno contribuisce per le proprie potenzialità alle singole operazioni coordinato da un sistema efficace e dinamico che – come un direttore di orchestra – valorizza i singoli elementi e ne ricava le informazioni per un completo controllo e un continuo miglioramento della performance di supply chain.

Tomaso Ajroldi Gruppo Set

Tomaso Ajroldi

Manufacturing & Logistics Solutions - Gruppo Set

Attivo nel campo della produzione e della logistica fin dai primi anni 90, si occupa dell’integrazione dei processi logistici e di produzione in svariati ambiti industriali fin dal 1995.

29° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MARZO 2023
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI