15:30 - 16:00

18 Aprile 2018

Regia Attiva: Lo Schedulatore di Magazzino rivoluziona il WMS . Il nuovo modello di gestione delle risorse di magazzino che ha conquistato il mercato

La “Regia Attiva”, lo Schedulatore di Magazzino realizzato con una tecnologia proprietaria esclusiva firmata INFOLOG, è stata implementata in numerosi progetti di successo presso eccellenti aziende Italiane ed estere innalzando il target di performance dei WMS ed imponendo un rivoluzionario modello di gestione delle risorse di magazzino e della tracciabilità dei materiali.

In questa sede illustreremo i principi di gestione della “Regia Attiva” ed alcuni Case History di installazioni WMS realizzate sfruttando questa tecnologia, concentrandoci sui tre livelli di implementazione realizzabili sulla base delle esigenze:
• WMS 1D (tradizionale) – Operatori di magazzino a terra/muletto attrezzati con terminale RF
• WMS 2D – Operatori di magazzino attrezzati con sistema di guida assistita FGS (Forklift Guidance System)
• WMS 3D – Operatori di magazzino attrezzati con sistema di Geolocalizzazione GPS assistita e Auto-ID

Scalabilità, semplicità di utilizzo, tecnologia e robustezza del software e le alte performance raggiungibili dal sistema INTELLIMAG WMS ne hanno decretato il successo di mercato in questi ultimi 10 anni.

Giorgio Tesorieri

AD - Infolog

Esperto di logistica, con un’esperienza consolidata sul settore di oltre 30 anni con clienti nazionali ed internazionali. AD e socio fondatore di Infolog Spa, software house di Modena specializzata da oltre 25 anni nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni software per la gestione logistica di magazzino WMS e soluzioni gestionali ERP, con oltre 300 impianti realizzati. Si dedica alle linee commerciali strategiche riguardanti l’espansione della società per i sistemi e le soluzioni software INTELLIMAG WMS&SCM in ambito globale. Infolog a Var Group Company.

30° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MAGGIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI