15:00 - 15:30

23 Marzo 2022

Il WMS ai tempi della transizione 4.0: un percorso veloce ed efficace per portare innovazione in azienda

L’intervento è rivolto alle aziende che intendono intraprendere un percorso nell’innovazione digitale della logistica.
Attraverso l’illustrazione di alcuni casi reali, verranno evidenziate alcune delle tecnologie oggi disponibili che rendono attuabile un percorso verso la “Digital Trasformation”.
Si farà riferimento ai casi di alcune aziende che hanno integrato tecnologie e agito sull’ottimizzazione dei processi ed i vantaggi che hanno ottenuto.
In particolare, le aziende che avevano già in corso un processo di digitalizzazione, hanno potuto rapidamente intervenire sui processi per rispondere meglio alle necessità del mercato.
Si evidenzierà come il WMS è dovuto evolvere per rispondere ai requisiti della Transizione Digitale ed in quali direzioni ha esteso le sue competenze.

Devi essere registrato per accedere ai video degli speech

Registrati

Oppure se sei già iscritto inserisci di seguito i dati di accesso

Per recuperare la password clicca qui
preloader video
Davide Pautasso di Kube Sistemi

Davide Pautasso

Responsabile commerciale - Kube Sistemi

Davide Pautasso è partner di Kube Sistemi s.r.l.
Ricopre la carica di direttore commerciale presso Kube Sistemi, società che si occupa di soluzioni per la logistica ed in particolare di sistemi per la gestione e il controllo del magazzino.
Durante la sua esperienza ventennale si è occupato di promuovere soluzioni logistiche di magazzino in aziende commerciali, di produzione e di servizi logistici, guidando le aziende ad implementare il WMS Gulliver e ad identificare le tecnologie opportune al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Ha contribuito a diffondere la cultura del WMS in oltre 100 progetti di diversi settori merceologici
(Elettronica di consumo, Distribuzione Abbigliamento ed accessori per la moda, Produzione e distribuzione Alimentare, Articoli per Animali, etc.)

29° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MARZO 2023
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI